Il paradiso delle signore, Adelaide alla guerra con Fiorenza

L'intervista di Maria

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 1° aprile: Maria è molto emozionata per l’intervista pomeridiana al Paradiso, ma Federico cerca di prepararla all’incontro con la giornalista e le Veneri la aiutano a scegliere l’abito giusto. Fiorenza tiene ancora sotto scacco Adelaide che, esasperata, decide di non assecondarla, pur rischiando che la verità tra Marta e Dante venga a galla e umili la sua famiglia. Sofia si sfoga con Marcello riguardo alla lite con Giuseppe e lascia il laboratorio di pasticceria.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'intervista di Maria

Il paradiso delle signore. Puntata 1° aprile 2021

Maria é molto nervosa dall’imminente intervista, le amiche cercano di prepararla al meglio ma una volta arrivata sul set sarà Federico a prepararla nel migliore dei modi mettendosi la ragazza in crisi ma alla fine grazie alla presenza e incoraggiamento delle Veneri e di Federico l’intervista va alla grande.

Salvatore ha deciso di rimandare l’acquisto della planetaria ma il lavoro continua a essere tanto soprattutto per Sofia che dopo la lite con Giuseppe si sfoga con Marcello ma lascia la pasticceria non riuscendo più a reggere i ritmi esagerati di lavoro e orari, cosi con grande stupore dello stesso Marcello, sarà proprio Ludovica a presentarsi in pasticceria pronta ad aiutarli.

Adelaide é sempre più insofferente per la presenza di Dante e di Fiorenza nelle loro vite, la contessa non si fida in alcun modo e non capisce come possa fidarsi Umberto cosi ancora una volta decide di risolvere le cose a modo suo.

Stanca di essere messa sotto i piedi da Fiorenza, Adelaide decide di reagire e la mette in ridicolo davanti a tutti denunciando il suo inganno nel farla arrivare in ritardo all’incontro con il vescovo.

Tra Rocco e Maria scatta finalmente l’attrazione reciproca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.