Paolo Rossi, Valerio Aprea, Ghemon a Propaganda Live su La7

Nuovo appuntamento venerdì 2 aprile, con Diego Bianchi “Zoro” e il suo Propaganda Live, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Ospite l’attore Paolo Rossi, con cui si parlerà di cultura, teatro e molto altro.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Questa settimana il reportage di Diego Bianchi ci porta in Basilicata, per parlare di vaccini e di lavoro. È stato a Melfi, dove sono appena cominciate le vaccinazioni degli over 80 e dove le preoccupazioni sul futuro del distretto automobilistico Fiat spaventano i lavoratori. Poi nel potentino, insieme al team mobile dell’Esercito inviato dal commissario Figliuolo per supportare le vaccinazioni dei più fragili, impossibilitati a spostarsi verso i centri vaccinali.

Nel corso della puntata si esibiranno Valerio Aprea con un nuovo monologo e Fabio Celenza con le sue divertenti parodie, mentre ospite musicale sarà il rapper e cantautore italiano Ghemon.

In studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Propaganda Live Makkox La7

Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.