“Un’ora sola vi vorrei”, torna Enrico Brignano in prima serata Rai due

Un'ora sola vi vorrei Rai due

Dopo il successo della prima stagione autunnale del 2020 e dei due speciali natalizi, torna un programma innovativo che ha saputo conquistarsi l’affetto del pubblico: Un’ora sola vi vorrei” – a partire dal 6 aprile in prima serata su Rai2, per sette martedì di seguito -un’ora di divertimento puro che Enrico Brignano, star indiscussa della comicità italiana, si è ritagliato addosso, mettendo in campo la sua capacità di rileggere il mondo con ironia, senza rinunciare all’empatia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Enrico Brignano in Un'ora sola vi vorrei rai due

Uno show dalla lunghezza e dalla costruzione originali, risposta quantomai sintetica ed efficace agli show fiume cui siamo abituati. Un concentrato di risate, ma anche di racconti mai banali, di satira di costume che fa ridere e riflettere insieme, ma anche di musica – affidata anche quest’anno ad una resident band di dieci elementi capitanati dal Maestro Andrea Perozzi –  e di ballo con le coreografie di Thomas Signorelli.

Ospite della prima puntata Nina Zilli.

A questa nuova edizione parteciperà anche l’attrice comica Marta Zoboli che qui vedremo  negli inediti panni di una esperta vaccini.

La puntata si aprirà con una riflessione ironicamente amara sulla seconda Pasqua – e relativa Pasquetta – nelle limitazioni dettate dalla pandemia.

Anche in questa stagione, accanto ad Enrico, troveremo la compagna, Flora Canto, e l’ormai cult “scena del letto” dove i coniugi con ironia commentano i fatti della puntata, e non solo, con un tono di irresistibile ironia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.