Un posto al sole, la scoperta di Rossella

La scoperta di Rossella

Nella puntata di Un posto al sole del 18 marzo: in crisi dopo che Ilaria le ha detto di aver visto Patrizio e Clara assieme, Rossella affronta il ragazzo. Mentre le tensioni con Susanna cominciano a sciogliersi, la ragazza riceverà da Niko una proposta che proprio non si aspettava. Irene vuole preparare una sorpresa per la Festa del Papà. C’è qualcuno, invece, che non ama certe ricorrenze.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming Rai Play cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La scoperta di Rossella

Un posto al sole. Puntata 18 marzo 2021

Rossella affronta Patrizio ma dal suo atteggiamento incerto la ragazza si vede confermate le rivelazioni di Ilaria, poco dopo Patrizio chiede consiglio a Vittorio che gli consiglia di raccontarle una mezza verità visto che il suo rapporto con Clara sembra giunto comunque al capolinea.

Giulia é un pò in crisi dopo aver parlato con Silvia e non sa come poterla aiutare come lei ha chiesto nell’intercedere con Michele.

Filippo é sempre più stanco per il lavoro che deve portare avanti da solo e con Roberto che mette in dubbio qualsiasi sua decisione cosi lui affronta il padre chiedendogli di lasciarlo lavorare in pace.

Niko e Susanna tornano a vedersi, a parlare e confrontarsi con tranquillità, la ragazza accetta l’offerta di tornare allo studio con lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.