Game of Thrones: in sviluppo tre nuovi spin-off per HBO

Game of Thrones: in sviluppo tre nuovi spin-off per HBO

Tre nuovi spin-off di Game of Thrones sono in sviluppo per HBO

HBO non arresta il suo interesse sul franchise di Game of Thrones, e mentre proseguono i lavori sulla serie prequel House of the Dragon, Variety e Deadline svelano che la rete via cavo ha messo in cantiere altri tre potenziali spin-off da proporre al pubblico.

I tre progetti si intitoleranno: 9 Voyages, Flea Bottom e 10,000 Ships. Di questi tre potenziali spin-off solo 9 Voyages attualmente ha uno sceneggiatore impegnato attivamente su di essi, Bruno Heller.

9 Voyages sarà incentrata su Lord Corlys Velaryon, il capo della Casa Velaryon, marito di Rhaenys Targaryen. La serie dovrebbe raaccontare le sue gesta durante le grandi avventure marittime che gli hanno conferito il celebre titolo di “Serpente di mare”.

Flea Bottom al momento è il progetto più vago dei tre attualmente in cantiere, dovrebbe raccontare una storia ambientata nei bassifondi della capitale di Approdo del Re.

10000 Ships racconterà l’epico viaggio della principessa Nymeria fino a Dorne per sposare Lord Mors Martell.

HBO al momento non ha confermato o smentito l’esistenza di questi tre potenziali spin-off. Attualmente l’unico progetto ufficialmente in cantiere è la serie prequel incentrata sulla casata dei Targaryen, previsto per il 2022 sulla rete via cavo americana.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.