Vera Farmiga sarà la protagonista di Five Days At Memorial, nuova serie Apple TV+

Vera Farmiga sarà la protagonista di Five Days At Memorial, nuova serie Apple TV+

Vera Farmiga sarà la protagonista di una nuova serie Apple TV+

Vera Farmiga tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie limitata prodotta per Apple TV+, intitolata Five Days At Memorial, realizzata da John Ridley e Carlton Cuse con la collaborazione di ABC Signature.

La serie sarà basata sul libro omonimo scritto da Sheri Fink, vincitore di un premio Pulitzer e racconteranno i primi cinque giorni successivi al disastro causato dall’uragano Katrina, mostrano gli intrecci di varie storie che avvengono nell’ospedale di New Orleans dove i medici, gli infermieri e il personale hanno affrontato l’inondazione, le temperature elevate e problemi elettrici che mettono a rischio la vita dei pazienti.

Come il libro, la serie indagherà sul ritrovamento di 40 cadaveri all’interno della struttura medica e insinuerà il dubbio sul fatto che i medici possano aver applicato l’eutanasia sui pazienti in fin di vita che non potevano essere salvati a causa dell’assenza di corrente.

Vera Farmiga interpreterà il ruolo della Dottoressa Anna Pou, che assieme a due infermiere è al centro dell’indagine per verificare l’uso della morfina somministrata a 23 pazienti morti in quei cinque giorni.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.