Il paradiso delle signore, il passato di Agnese

Il ritorno del marito di Agnese

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 15 dicembre: Agnese non sembra affatto felice per il ritorno del marito, riapparso dopo così tanto tempo come se nulla fosse successo, e rassicura Armando che i suoi sentimenti non cambieranno. Luciano invita Federico a passare la vigilia di Natale con lui Clelia e Carletto, ma il ragazzo non si sbilancia. Al Paradiso, intanto, l’iniziativa dei cesti sta avendo un grande successo e Vittorio si convince a prolungarla.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il ritorno del marito di Agnese

Il paradiso delle signore. Puntata 15 dicembre 2020

Il ritorno improvviso di Giuseppe mette Agnese in una brutta posizione, la donna non é affatto contenta del suo ritorno e anche Salvatore trattiene a stento il proprio disappunto anche perché l’uomo é colpevole di aver tradito Agnese anche se lui nega tutto e accampa scuse, poi c’é Armando che Agnese rassicura sui propri sentimenti.

Luciano e Clelia si preparano a trascorrere il primo Natale insieme come una vera famiglia, il ragioniere chiede anche a Federico di unirsi a loro.

Al Paradiso l’iniziativa dei cesti omaggi va a gonfie vele e le scorte sono in esaurimento cosi Vittorio ne approfitta per prolunga ulteriormente l’iniziativa in vista delle vacanze natalizie.

Salvatore ha uno scontro durissimo con il padre accusandolo di non aver mai avuto un vero interesse per la loro famiglia ma anche tra Armando e Agnese ora c’é dello sconforto che non promette bene.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.