Atlantide presenta – 2020 ci mancano solo i marziani su La7

Atlantide presenta - 2020 ci mancano solo i marziani La7

Questa pandemia ci ha mostrato e fatto subire di tutto. Non c’è quindi da stupirsi che questo sia stato anche l’anno col maggior numero di avvistamenti di Ufo. 

2020: ci mancano anche i marziani” è il racconto che Andrea Purgatori propone per questa puntata di Atlantide in onda mercoledi 16 dicembre alle 21:15 su La7.

Atlantide presenta - 2020 ci mancano solo i marziani La7

Tra bufale come quella del Monolite misteriosamente apparso nel deserto del Nevada e inchieste come quella condotta da un medico americano che è riuscito a mettere insieme dati, testimonianze esclusive e interrogativi in “Unknowledged” (letteralmente: non riconosciuto), lo sconvolgente documentario che parla del segreto sugli alieni mantenuto fino ad oggi da tutti i presidenti degli Stati Uniti sull’incidente di Roswell dove si dice che un’astronave extraterrestre cadde sulla Terra e la famosa Aerea 5.

Con Purgatori, il fisico Carlo Rovelli, l’esperto informatico Umberto Rapetto, l’astrofisico Amedeo Balbi, la responsabile della comunicazione del Cern Paola Catapano e il blogger Barbascura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.