Accordi & Disaccordi speciale: ospite il premier Conte su NOVE

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte chiude il ciclo di speciali in prime time di “Accordi & Disaccordi” sul Nove: il premier sarà ospite di Andrea Scanzi e Luca Sommi mercoledì 16 dicembre alle 21:25.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Accordi e disaccordi speciale NOVE con Conte

Con lui si farà il punto sulla pandemia con un focus sulle restrizioni adottate per i giorni festivi alla luce dei contagi e dei decessi che continuano a destare allarme; inoltre si affronteranno temi più strettamente politici, come la verifica di governo chiesta dai partiti di maggioranza, dopo la polemica sulla task force voluta dal premier per la gestione del Recovery plan.

Non mancheranno le incursioni satiriche di Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) con il suo quiz ormai diventato un cult ‘Chi vuol essere Dpcm’.

Partecipa, come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

“Accordi & Disaccordi” (11 episodi x60’ + 3 x90’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Segui @aedtalkshow su Twitter

Tutte le puntate disponibili integralmente in versione podcastsu Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.