Anticipazioni di Beautiful: Quinn contro Sally, Shauna contro Brooke

Le anticipazioni italiane di Beautiful

Canale 5 rimane il punto di riferimento per le puntate di Beautiful, soap che, con la fine del 2020, chiude il suo 30esimo anno di vita in Italia. Le anticipazioni di Beautiful dei giorni compresi tra il 2 e il 6 dicembre aggiungono colpi di scena alle vicende della famiglia Forrester. Per capire bene cosa ci aspetta negli ultimi giorni, facciamo un riassunto delle puntate del 30 novembre e del 1° dicembre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La situazione attuale nell’ambito della soap è senza dubbio speciale per Sally, che riceve la fatidica proposta di Wyatt Spencer. Dopo una storia all’insegna dei travagli, il suo rapporto con il giovane Spencer sembra veleggiare verso il più roseo degli epiloghi. Le cose, però, prendono una piega ben diversa rispetto a quella che la Spectra si aspettava.

Nel frattempo, Katie finisce in ospedale con un malore molto serio: un’insufficienza renale. La sorella di Brooke Logan viene ricoverata in condizioni serie dopo aver trascurato, nonostante la sua salute tendente al cagionevole, i sintomi della problematica renale.

L’intervento di Bill, che l’ha trovata riversa sul pavimento di casa sua, ha permesso di evitare il peggio. Il responso dei medici è molto chiaro: la diagnosi è insufficienza renale grave, per sopravvivere, Katie necessità di un trapianto. Questa notizia provoca alla sorella di Brooke Logan uno stato di immane disperazione.

La guerra tra Quinn e Sally

Come ben sanno i telespettatori affezionati della soap, i rapporti tra Sally Spectra e Quinn Fuller i rapporti sono sempre stati all’insegna della tensione. Venuta a sapere della proposta di Wyatt a Sally, la moglie di Eric Forrester si rassegna in qualche modo al fatto che, in un modo o nell’altro, la nipote di Sally Spectra, che dei Forrester è sempre stata nemica giurata, mai lascerà in pace la sua famiglia.

Anticipazioni delle puntate tra il 2 e il 6 dicembre 2020

Il percorso delle famiglie Forrester e Spectra vede in questa fase Quinn che, senza sortire alcuni effetti, cerca di convincere Wyatt a lasciare Sally. Nel frattempo Flo, la cui presenza nel rapporto tra Wyatt e Sally è ancora ingombrante tanto da portare diverse persone a parlare di un triangolo ancora vivo, manifesta forti preoccupazioni per la salute di Katie. I suoi pensieri, però, guardano con apprensione anche alla situazione di Shauna, che si è ormai invaghita di Ridge Forrester.

Nella puntata successiva, ossia quella del 3 dicembre 2020, inizia con un focus su Brooke e Ridge, che decidono di smettere di discutere in merito alla situazione di Thomas. Quest’ultimo, nel frattempo, decide di raggiungere Douglas e lo minaccia.

La puntata del 4 dicembre vede invece Vinny raggiungere Danny al Bikini. In questo contesto, i due amici parlano di uno dei fatti più scabrosi del momento, ossia una sbronza presa da Ridge, a seguito della quale lo stilista ha trascorso la notte con Shauna in una stanza sopra al bar.

Nella puntata di sabato 5 dicembre, è possibile assistere a un’esacerbazione dei rapporti tra Brooke e Thomas, che litigano vivacemente, con Brooke che fa volare uno schiaffo davanti ad alcune terribili accuse che Thomas le muove, incolpandola di essere la causa della rovina della sua vita e della sua famiglia.

Dopo la reazione iniziale a questa affermazione, la donna simbolo della soap americana più famosa del mondo si preoccupa e, timorosa che in qualche modo Thomas possa fare qualcosa di male a Beth, avvisa la figlia Hope e Liam.

Arriva così la puntata del 6 dicembre, che vede Thomas Forrester affinare i dettagli del piano che ha in testa ormai da tempo: mettere fine allo struggente amore tra la Logan e suo padre. La sua arma segreta contro la matrigna? La conoscenza della notte passata dal Forrester con Shauna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.