Accordi e disaccordi, puntata speciale su NOVE con Pier Luigi Bersani ospite

Nella stagione record del programma, con una media di oltre mezzo milione di telespettatori e con picchi sopra gli 800.000, torna “Accordi e disaccordi”, il presidio di approfondimento sulla politica e l’attualità del Nove con tre appuntamenti speciali in prima serata eccezionalmente di mercoledì.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Accordi & disaccordi speciale su NOVE

Mercoledì 2 dicembre alle 21:25 i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi ospitano il leader di Articolo Uno Pier Luigi Bersani e il direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli.

In studio si affronteranno alcuni dei temi caldi legati alla seconda ondata dell’emergenza sanitaria, con il Paese che, ancora diviso in 3 zone di rischio, si prepara a ricevere le nuove indicazioni di contenimento per il periodo delle Feste. Contributi video, le domande serrate dei conduttori, con il loro inequivocabile stile senza sconti, e  il fuoco sull’approfondimento della notizia

Con la partecipazione del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

Gli speciali in prime time di Accordi & Disaccordi proseguiranno mercoledì 9 e mercoledì 16 dicembre, sempre alle 21:25 sul Nove e in live streaming anche su Dplay.

“Accordi e disaccordi” (11 episodi x60’ + 3 x90’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.