Why Women Kill: le new entry nel cast della seconda stagione

Why Women Kill: le new entry nel cast della seconda stagione

Il cast della seconda stagione di Why Women Kill prende forma

Continua a prendere forma il cast della seconda stagione di Why Women Kill, la black comedy antologica prodotta per la piattaforma streaming di CBS All Access.

La serie nasce dall’idea di Marc Cherry (Desperate Housewives) e ogni stagione racconta le storie di un gruppo di donne sposate all’interno di contesti storici particolari, le quali finiranno inevitabilmente per sporcarsi le mani con l’omicidio di qualcuno.

Nella seconda stagione si esplorerà il 1949 e racconterà le difficoltà della donna di trovare un posto nella società, ma anche il significato di essere belli e il comportamento delle persone in pubblico, che spesso nasconde altri fini.

Deadline in particolare ha annunciato l’ingresso di diversi membri nel cast della serie, che andranno ad affiancarsi ad alcuni degli attori che hanno già preso parte alla prima stagione.

In ordine abbiamo Allison Tolman (Fargo), Nick Frost, e Lana Parrilla (C’era una Volta). A questi attori si affiancheranno anche B.K. Cannon, Matthew Daddario, Jordane ChristieVeronica Falcón e Ginnifer Goodwin.

La riprese della seconda stagione prenderanno il via nel 2021. Attualmente la serie è inedita in Italia.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.