Il paradiso delle signore, il futuro di Gabriella

Il ritorno di Pietro

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 3 novembre: Gabriella e Roberta si confrontano sulle scelte complicate che hanno di fronte. Tra Don Saverio e Armando è scontro esilarante: entrambi vorrebbero che Rocco partecipasse a una gara ciclistica per conto della rispettiva squadra.

Al Paradiso viene organizzato il defilé privato per Fiorenza Gramini con gli abiti di Gabriella che Dora e Irene dovranno indossare: la carriera della ex Venere sembra andare a gonfie vele.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il ritorno di Pietro

Il paradiso delle signore. Puntata 3 novembre 2020

Il ritorno di Pietro porta ulteriore scompiglio nella vita di Vittorio e di Beatrice che vuole che suo figlio abbia un futuro e grazie ancora una volta all’intercessione e sostegno di Conti, il ragazzo può essere riammesso in accademia militare.

Don Saverio propone a Rocco di partecipare alla gara ciclistica della squadra della parrocchia ma anche Armando vorrebbe che il ragazzo partecipasse per la sua squadra, questo crea nuovi scontri con il parroco.

Pietro e la madre hanno un duro scontro nel corso del quale il ragazzo rinfaccia alla madre di aver sposato l’uomo giusto, il giovane sembra molto affezionato a Vittorio ma forse la donna non la racconta tutta.

Al Paradiso si tiene un defilé privato con i nuovi abiti di Gabriella che Irene e le altre dovranno indossare, il risultato é positivo fino a quando la snob Gramini non offende gli abiti e Vittorio la caccia via in malo modo.

Ritrovatosi suo malgrado negli scontri tra Armando e Don Saverio, Rocco riceve dei preziosi consigli proprio da Irene che appare molto vicina a lui, la ragazza si sta innamorando?

Gli scontri tra Armando e Don Saveri e Rocco finiscono per coinvolgere anche Agnese che finisce per litigare pure con Armando ma quest’ultimo propone di lasciar decidere liberamente a Rocco.

Beatrice si ammorbidisce e consente a Vittorio e Pietro di poter avere una frequentazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.