Netflix sviluppa la serie TV di Assassin’s Creed!

Netflix sviluppa la serie TV di Assassin’s Creed!

Netflix e Ubisoft al lavoro sull’adattamento televisivo di Assassin’s Creed

Ubisoft e Netflix hanno annunciato quest’oggi una partnership per sviluppare l’adattamento televisivo del franchise videoludico di Assassin’s Creed.

Il progetto è già in fase di sviluppo e sar una serie TV ambientata nell’universo multimediale di Assassin’s Creed, che comprende, oltre ai videogiochi, anche corti, libri e fumetti.

Jason Altman, responsabile della divisione film e TV di Ubisoft sarà produttore esecutivo della serie insieme al director della divisione televisiva Danielle Kreinik.

Aitman ha dichiarato:

Per più di 10 anni, milioni di fan in tutto il globo hanno contribuito a trasformare Assassin’s Creed in un franchise iconico. Siamo emozionati di creare una serie di Assassin’s Creed con Netflix per realizzare la prossima saga all’interno di questo universo.

La storia di Assassin’s Creed viene narrata attraverso salti temporali di varie epoche, e in ognuna di essere si assiste alla lotta tra l’Ordine Templare, un gruppo che ha come obiettivo il totale controllo sulla vita degli uomini per dar loro uno scopo e guidarli alla vera pace, e la Confraternita degli Assassini, un’altra fazione che invece vuole migliorare il mondo ispirando la giustizia ed eliminando i tiranni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.