Beautiful, Shauna sogna Ridge

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8186

A casa di Flo, la ragazza è preoccupata per la zia Katie e fa notare alla madre che se non fosse stata per caso presente nel momento in cui Wyatt dava la notizia a Sally, lei non avrebbe neppure mai saputo nulla del ricovero.

Notando che la madre è silenziosa le chiede cosa stia facendo, poiché Shauna è molto impegnata col tablet. La donna sognante dice che sta guardando delle foto in rete di Ridge Forrester che è davvero un bel bocconcino. Flo cerca di rimproverarla ma lei ribatte di non stare facendo nulla di male.

A casa di Brooke, Ridge si offre di accompagnare Douglas dall’amichetto con cui ha appuntamento per giocare, così Brooke può andare all’ospedale.

Brooke si sente colpevole per non essersi accorta che Katie era malata, presa com’era a preoccuparsi per Flo e Thomas. Ridge non vuol discutere di quello ma lei non riesce a farne a meno. Teme di veder sbucare Thomas da un momento all’altro o che gli venga in mente di prelevare il figlio a scuola senza dir niente. Ridge le comunica che Thomas si sta facendo già aiutare, parlando con Taylor.

I due continuano ad essere in disaccordo ma alla fine dichiarano di amarsi e si baciano teneramente.

Douglas intanto sta giocando in camera quando viene raggiunto da Thomas. Il bambino non sembra felice di vederlo e infatti Thomas gli fa capire di essere ancora contrariato per esser stato “tradito” da suo figlio. Il piccolo dice che però Liam e Hope lo considerano un eroe. Thomas non è d’accordo perché gli ha disubbidito anche se loro erano migliori amici: ora non può tornare al lavoro e non può tornare a casa e con Hope è finita.

Thomas diventa improvvisamente minaccioso con il figlio ma sopraggiunge Ridge e Thomas si scusa per essere sgusciato in casa senza annunciarsi, ma sa come la pensa Brooke su di lui e voleva vedere suo figlio il quale però corre da Ridge.

Ridge lo conduce di sotto per parlare in privato con lui. Thomas si dispiace per aver creato anche tensioni con Brooke e ne approfitta per mostrare dei bozzetti al padre: può aver perso l’accesso al luogo di lavoro, ma il suo talento è immutato.

Ridge lo invita a esser semplicemente paziente: le cose si sistemeranno. Brooke ha ogni diritto di essere arrabbiata dopotutto. Thomas si difende citando la morte di Caroline che evidentemente l’ha sconvolto più di quanto avesse creduto. Ha delle attenuanti, non avendo voluto sconvolgere degli equilibri e avendo visto Steffy felice con la sua nuova figlia.

Ridge torna a ripetergli che ha sbagliato. Il ragazzo lo sa ma ha agito per amore di Hope ma ora è Brooke che lo sta tenendo lontano dai suoi cari. Ridge è suo padre e deve stare dalla sua parte: sarà ancora cosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.