Il paradiso delle signore, arrivederci Marta!

Arrivederci Marta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 19 ottobre: Marta ha ricevuto una proposta di lavoro dalla Sterling & Cooper, l’agenzia pubblicitaria di New York, ma ha deciso di non accettare nonostante il marito e la zia Adelaide le suggeriscano di ripensarci.

Con il pretesto che arriverà in visita la zia Ernesta, Silvia chiede a Luciano di rimanere a casa ancora un po’, ma lui sembra irremovibile.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Arrivederci Marta

Il paradiso delle signore. Cosa é successo nella puntata del 19 ottobre 2020

Marta ha ricevuto un’offerta di lavoro imperdibile a New York, il lavoro dei suoi sogni ma non vuole allontanarsi da Milano e da Vittorio ma lui la convince ad accettare senza preoccupazioni perché tra loro non cambierà mai nulla e poi si tratta pur sempre di qualche mese ma sarà davvero cosi tra loro?

La collaborazione tra la caffetteria e Laura sta dando ottimi risultati sotto il profilo economico ma Armando suggerisce a Salvatore e Marcello di riconoscere alla ragazza anche un piccolo compenso ma Laura fa molto di più: si offre di entrare in società con loro.

Luciano pregusta la sua nuova vita da solo con Clelia nonostante dovrà rimanere ancora sposato con Silvia ma il previsto arrivo di zia Ernesta finisce per sconvolgere i suoi sogni.

Anche Adelaide spinge Marta ad accettare il lavoro a New York ma la ragazza insiste nel non voler accettare ma presto cambierà idea proprio grazie a Vittorio che le acquista perfino il biglietto per l’America.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.