X-Files: Chris Carter si scusa per le domande irrisolte

X files 11 Mulder e Scully
THE X-FILES: L-R: Gillian Anderson and David Duchovny in the "This" episode of THE X-FILES airing Wednesday, Jan. 10 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2017 Fox Broadcasting Co. Cr: Robert Falconer/FOX

Chris Carter si scusa per i fan a causa delle domande irrisolte con X-Files

X files 11 Mulder e Scully
THE X-FILES: L-R: Gillian Anderson and David Duchovny in the “This” episode of THE X-FILES airing Wednesday, Jan. 10 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. ©2017 Fox Broadcasting Co. Cr: Robert Falconer/FOX

La serie TV di X-Files si è conclusa qualche anno fa con l’undicesima stagione, lasciando gli spettatori con alcune domande irrisolte che difficilmente potrebbero trovare una risposta, dopo la decisione di Gillian Anderson di abbandonare definitivamente il personaggio di Dana Scully.

Durante il podcast The Conspiracy Podcast, per Den of Geek, Chris Carter ha dichiarato che vorrebbe realizzare una 12° dodicesima stagione, ma l’addio di Gillian Anderson rende impossibile proseguire la storia.

Le storie di Skinner, Mulder, Scully e William sono ancora irrisolte. Mi dispiace di non esserci riuscito. E dato che Gillian ha deciso di andare avanti con la sua carriera, sicuramente non potremo rivedere ancora Mulder e scully. Ma questo non significa che non ci sia un altro modo di rivedere X-Files. E credo che in questo momento il futuro non sia ancora stato scritto.

Il franchise comunque proseguirà in altre forme grazie ad una serie animata spin-off intitolata The X-Files: Albuquerque, ideata sempre da Chris Carter. Il progetto andrà in onda su FOX.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.