The Crown 5: Dominic West sarà il Principe Carlo

La quinta stagione di The Crown potrà contare su Dominic West nel ruolo di Carlo

The Sun svela in esclusiva che la quinta stagione di The Crown potrà contare sulla presenza di Dominic West nel ruolo del Principe Carlo.

Ad affiancare l’attore è stato già annunciato che ci sarà Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana. Imelda Staunton interpreterà Elisabetta II e Jonathan Pryce interpreterà Filippo.

Questi attori dovrebbero far parte del cast fino alla sesta e ultima stagione. Nel frattempo vi ricordiamo che la quarta stagione della serie debutterà sulla piattaforma streaming di Netflix dal 15 novembre 2020.

Ecco la sinossi ufficiale:

Mentre gli anni ‘70 stanno volgendo al termine, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la sua famiglia sono occupati a salvaguardare la linea di successione, assicurandosi di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a 30 anni è ancora celibe. La nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna inglese investita della carica di primo ministro. Tra lei e la regina sorgono tensioni che peggioreranno quando la Thatcher guiderà il Paese nella guerra delle Falkland, generando conflitti all’interno del Commonwealth. Mentre la storia d’amore tra Carlo e una giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) regala una favola estremamente necessaria all’unione del popolo britannico, a porte chiuse, la famiglia reale è sempre più divisa.

Fonte: TVLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.