Un posto al sole, il confronto tra Serena e Filippo

Il confronto tra Serena e Filippo

Nella doppia puntata di Un posto al sole del 14 ottobre: Filippo decide di accompagnare Serena in ospedale, Leonardo apprende che la ragazza si è sentita male e si precipita.

Dopo il teso confronto, Marina e Fabrizio si riavvicinano, mentre tra Roberto e Lara è in atto un sottile gioco di seduzione reciproca. Silvia osserva l’interazione tra Rossella e Ilaria, la compagna di studi, e si preoccupa che la figlia subisca troppo i ritmi di studio imposti dall’amica.

L’ostinazione di Giulia nel tenere vivi i falsi profili sui social sembra finalmente sortire un risultato positivo. Leonardo rivendica con forza il proprio ruolo di padre del bambino che Serena porta in grembo mentre Filippo è costretto a farsi da parte.

Bice e Mariella si preparano a una mattinata di shopping selvaggio, ma Guido rischia di scombinare i loro programmi.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il confronto tra Serena e Filippo

Un posto al sole. Riassunto puntata 14 ottobre 2020

Filippo scopre suo malgrado della gravidanza di Serena, ovviamente sa che il bambino non é suo ma nonostante questo decide di starle vicino: questa vicinanza però urge un nuovo confronto tra i due che però contempla necessariamente anche la presenza di Leonardo per quanto con lui sia finita.

Rossella continua a essere stressata dallo studio tra esami e tirocinio mentre la sua amica e collega é sempre più avanti di lei e questo preoccupa molto Silvia.

Giulia é determinata a trovare prove per incastrare Modica nonostante il parere contrario di Angela e il resto della famiglia ma forse qualcosa per lei inizia a muoversi.

Guido é preoccupato nel sapere Mariella a fare shopping per negozi con Bice già sapendo a cosa andranno in conto i suoi conti cosi Del Bue decide di unirsi allo shopping delle due donne.

Michele fornisce a Giulia dei dati preoccupanti sulle truffe sentimentali e le chiede di parlarne nel suo programma in radio: lei accetterà? Intanto riceve un messaggio che potrebbe essere proprio di Modica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.