Un posto al sole, il confronto tra Serena e Filippo

Nella doppia puntata di Un posto al sole del 14 ottobre: Filippo decide di accompagnare Serena in ospedale, Leonardo apprende che la ragazza si è sentita male e si precipita.

Dopo il teso confronto, Marina e Fabrizio si riavvicinano, mentre tra Roberto e Lara è in atto un sottile gioco di seduzione reciproca. Silvia osserva l’interazione tra Rossella e Ilaria, la compagna di studi, e si preoccupa che la figlia subisca troppo i ritmi di studio imposti dall’amica.

L’ostinazione di Giulia nel tenere vivi i falsi profili sui social sembra finalmente sortire un risultato positivo. Leonardo rivendica con forza il proprio ruolo di padre del bambino che Serena porta in grembo mentre Filippo è costretto a farsi da parte.

Bice e Mariella si preparano a una mattinata di shopping selvaggio, ma Guido rischia di scombinare i loro programmi.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il confronto tra Serena e Filippo

Un posto al sole. Riassunto puntata 14 ottobre 2020

Filippo scopre suo malgrado della gravidanza di Serena, ovviamente sa che il bambino non é suo ma nonostante questo decide di starle vicino: questa vicinanza però urge un nuovo confronto tra i due che però contempla necessariamente anche la presenza di Leonardo per quanto con lui sia finita.

Rossella continua a essere stressata dallo studio tra esami e tirocinio mentre la sua amica e collega é sempre più avanti di lei e questo preoccupa molto Silvia.

Giulia é determinata a trovare prove per incastrare Modica nonostante il parere contrario di Angela e il resto della famiglia ma forse qualcosa per lei inizia a muoversi.

Guido é preoccupato nel sapere Mariella a fare shopping per negozi con Bice già sapendo a cosa andranno in conto i suoi conti cosi Del Bue decide di unirsi allo shopping delle due donne.

Michele fornisce a Giulia dei dati preoccupanti sulle truffe sentimentali e le chiede di parlarne nel suo programma in radio: lei accetterà? Intanto riceve un messaggio che potrebbe essere proprio di Modica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.