Last Man Standing: la serie si concluderà con la nona stagione!

Last Man Standing si concluderà con la nona stagione

Last Man Standing, la serie di FOX tornata alla ribalta grazie al revival dopo la cancellazione di ABC nel 2018, si concluderà ufficialmente nel 2021 con la nona stagione.

L’annuncio è stato reso noto attraverso un comunicato stampa della FOX, in cui Tim Allen ha annunciato di voler dire addio alla serie con la seconda stagione del revival.

Insieme con Fox abbiamo però deciso di aggiungere un altro anno in modo da poter produrre una stagione completa per creare un addio divertente.

Mentre ci avviciniamo alla nona stagione, semplicemente ammiro e provo gratitudine per tutto il duro lavoro del nostro cast e della nostra troupe… Non vedo l’ora di realizzare una stagione finale memorabile ed esilarante.

La sinossi (via Wikipedia) di Last Man Standing:

Mike Baxter, padre di famiglia dalle idee fondamentalmente conservatrici, si trova alle prese con la sua famiglia composta esclusivamente da donne eccetto suo nipote Boyd di due anni, con il quale tenta un’educazione alla vera essenza della mascolinità quasi stereotipata, in contrasto con la volontà di sua figlia Kristin. Lavora in un negozio di articoli da caccia e pesca chiamato Outdoor Man, suo ultimo rifugio per condividere le sue idee da uomo rude e virile con i colleghi e con il suo capo, Ed Alzate.

Vanessa, moglie di Mike è una donna in carriera che con grande complicità del marito tenta di spingere le proprie figlie a dare il meglio. La primogenita, Kristin, è una ragazza madre che è rimasta incinta durante il ballo di fine anno e che per ammortizzare le spese per il figlio Boyd lavora in un fast food. Dotata di grande intelligenza, capisce che nonostante non sia più adolescente ha ancora dei sogni e decide di intraprendere la carriera universitaria. La secondogenita, Mandy, è la classica ragazza dal comportamento superficiale ed apparentemente priva di interessi culturali, appassionata di moda, di TV spazzatura e di musica commerciale. L’ultima delle tre è Eve, un’adolescente di dodici anni appassionata di calcio che grazie al suo comportamento poco femminile si trova ad avere un rapporto di grande intesa con Mike, suo padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.