Guida Tv 10 ottobre: Ballando con le stelle, Tu si que vales

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra show e talent show, serie tv e cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ballando con le stelle Rai Uno

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Quarto appuntamento con Ballando con le Stelle, il dance show condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. Sulle coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori, gli undici concorrenti sono pronti insieme ai loro maestri a cimentarsi in nuove e sorprendenti coreografie. A bordo pista non mancheranno i commenti dei “tribuni”: Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, i voti della severa giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Tornano come ogni puntata anche gli interventi di Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Nello spazio riservato al Ballerino per una notte scenderà in pista uno degli sportivi più amati del calcio italiano, l’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović. A Ballando con le stelle, al fianco della moglie Arianna, ha deciso di mettersi alla prova imparando in pochissimo tempo una coreografia realizzata ad hoc per loro. La coppia si esibirà in un seducente e appassionato tango. Le coppie Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi sono state eliminate nelle puntate precedenti, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T. – 1^Tv

3×9 – Le mani sinistre: Una banda di criminali ungheresi rapisce delle ragazzine nei villaggi dell’est e le fa arrivare all’interno dei container in America per poi inserirle nel giro della prostituzione.

3×10 – Il mostro: Viene arrestato un uomo sotto falso nome, Taifa Bashir, che in Somalia addestrava con crudeltà bambini soldato e veniva chiamato “uomo machete” per come puniva chi si ribellava.

Se Dio vuole Rai tre

Rai3, ore 21.45: Se Dio vuole

Film di Edoardo Falcone del 2015, con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada. Prodotto in Italia.

Tommaso, stimato cardiochirurgo, è sposato con Carla, con la quale ha due figlie: Bianca, svogliata e senza alcun interesse, e Andrea, un giovane brillante iscritto a medicina e pronto a seguire le orme del padre. Da un po’ di tempo cambiato rispetto al solito, Andrea stupisce il resto della famiglia comunicando la decisione di farsi prete per seguire l’esempio di don Pietro, un sacerdote sui generis. Per Tommaso, ateo convinto, quella di Andrea è una volontà da dover cambiare il prima possibile e senza esitare a ricorrere a una vera e propria guerra.

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales

Nuovo appuntamento con Tu si que vales. A valutare le esibizioni degli artisti il quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità, ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag o da performance inusuali. Al timone dello show il trio formato da Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Anche quest’anno Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio.

Italia1, ore 21.20: Smallfoot – Il mio amico delle nevi – 1^Tv

Film d’animazione di Karey Kirkpatrick, Jason Reisig del 2018. Prodotto in Usa. 

Un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano. La sua idea gli procura la fama e una chance con la ragazza dei suoi sogni. Getta inoltre in subbuglio la comunità di Yeti, ponendoli di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato.

Rete4, ore 21.25: Die Hard – Duri a morire

Film di John Mc Tiernan, 1995, con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greenei. Prodotto in Usa. 

Un terrorista di nome Simon minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane, cui si affianca ben presto l’ex taxista Zeus, non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.

La7, ore 21.15: Il destino di un cavaliere

Film di Brian Helgeland del 2001, con Heath Ledger, Paul Bettany. Prodotto in Usa. 

Lo scudiero William vorrebbe fare un salto di qualità e diventare un cavaliere. L’occasione gli si presenta quando incontra per caso un uomo che in cambio di vestiti e di cibo gli regala documenti che possono farlo passare da nobile. Così alla morte del cavaliere cui presta servizio William prende il suo posto e combatte in torneo per la bella Jocelyn.

TV8, ore 21.30: Il negoziatore

Film di F. Gary Gray del 1998, con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, David Morse, Paul Giamatti. Prodotto in Usa. 

Danny Roman lavora per la polizia di Chicago, con il delicato incarico di condurre le trattative con rapitori e squilibrati. A proposito di questi ultimi, gliene è appena capitato uno che minacciava di uccidere la propria figlioletta se non avesse ottenuto di rivedere la moglie, che lo aveva giustamente piantato. Ma anche in questa occasione, Danny ha affrontato la situazione con freddezza e ha fatto centro: i colleghi lo stimano e lo invidiano, e sua moglie lo ama profondamente. Poi però le cose cambiano in fretta: il suo migliore amico e collega Nathan viene assassinato, e lui stesso si ritrova incastrato in uno sporco gioco di corruzione.

Nove: ore 21.25: Avamposti

Rione Sanità – Caccia ai nuovi clan: Per contrastare il potere dei clan, che hanno trasformato i bassi del rione Sanità in piazze di spaccio, i carabinieri devono blindare il quartiere.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: UEFA Nations League 2020-2021: Spagna vs Svizzera – Film

Rai4, ore 21.20: Come ti ammazzo il Bodyguard – Film

Iris, ore 21.10: Nella morsa del ragno – Film

Rai5, ore 21.15: Vincent Van Gogh – L’odore assordante del bianco – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Prigionieri del ghiaccio – Film

RaiPremium, ore 21.20: Io ti cercherò – Fiction

Cielo, ore 21.15: Voglia di guardare – Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docu Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.10: Keoma – Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del novecento – Documenti – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: La Signora in Giallo – La ballata del ragazzo perduto – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Nurse – Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.