The Woman’s Hour: in sviluppo una serie TV antologica per The CW prodotta da Hilary Clinton

The Woman’s Hour: in sviluppo una serie TV antologica per The CW prodotta da Hilary Clinton

The Woman’s Hour è una nuova serie in sviluppo per The CW

The CW ha messo in cantiere una nuova serie antologica intitolata The Woman’s Hour, basata su un testo del 2018, scritto da Elaine Weiss, intitolato The Woman’s Hour: The Great Fight to Win the Vote.

Il progetto vedrà alla produzione anche Hilary Clinton, e la prima descrizione della serie recita:

“La serie celebra coloro che hanno cambiato la storia e hanno avuto forti ripercussioni sulla contemporaneità, facendo appello alla marea crescente di oggi di un pubblico giovane e politicamente attivo”.

Amblin Television e Warner Bros. Television produrranno la serie, insieme a Angelina Burnett, coinvolta anche nelle vesti di showrunner. La figura di Hilary Clinton sembra aver attirato molto l’attenzione della serialità, dato che si tratta solo uno dei tanti progetti attualmente in sviluppo che si basano in parte sulla sua carriera politica.

Ricordiamo infatti che anche Hulu è al lavoro su una serie che esplorerà la vita di Hilary Clinton, raccontando una versione alternativa della sua vita se non si fosse mai spostata con Bill Clinton. La serie in questione porta il titolo di Rodham, ma per maggiori dettagli vi invitiamo a recuperare il nostro articolo dedicato.

Fonte: Tvline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.