Il paradiso delle signore, i dubbi di Riccardo sul matrimonio

Il paradiso delle signore, i dubbi di Riccardo sul matrimonio

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 17 settembre: Angela ha trascorso la notte a casa Conti per non lasciare da sola Marta con la piccola Anna febbricitante.

Vittorio, al rientro da Torino, ipotizza per la prima volta di adottare la bambina suscitando l’entusiasmo della moglie. Umberto riceve un plauso da parte di tutti i soci del Circolo dopo aver saputo del suo brillante intervento a latere, nell’ambito dell’inaugurazione dell’Expo, segno di una riacquistata stima dopo mesi difficili.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 17 settembre 2020

A Milano si respira un’aria festosa ed entusiasmante nella celebrazione dell’Unità d’Italia anche all’indomani del grande successo di Expo 61 e del grande intervento di Umberto alla manifestazione.

Vittorio torna a casa ed é felice di ritrovare Marte serena con la situazione sotto controllo con la piccola Anna anche grazie all’esperienza di Angela, Conti a quel punto propone alla moglie la possibilità di adottare la bambina facendola felice.

Rocco dopo la cenetta insieme con Maria sembra tutto su di giri, che finalmente si stia innamorando della ragazza?

Riccardo e Ludovica si fanno promesse in vista del loro matrimonio ma lui pensa ai problemi di Angela proponendola come governante nella stessa casa dove vive suo figlio, ma pensa anche al fatto che sta per sposare una donna che non ama.

Roberta si offre di fare l’amica e confidente di Marcello ma il giovane non é tanto convinto vedendola con tutti altri occhi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.