She-Hulk: Tatiana Maslany sarà la protagonista della serie Marvel!

She-Hulk: Tatiana Maslany sarà la protagonista della serie Marvel!

Sarà Tatiana Maslany a vestire i panni di She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe

Dopo una lunga ricerca, i Marvel Studios hanno ufficializzato il nome dell’attrice che interpreterà per la prima volta in live-action She-Hulk nell’omonima serie TV prodotta per la piattaforma Disney+.

Per il ruolo è stata scelta Tatiana Maslany, attrice principalmente nota per la serie di Orphan Black, di cui è stata protagonista, ma anche per il nuovo adattamento di Perry Mason prodotto per HBO.

Il coinvolgimento dell’attrice non si limiterà alla sola serie TV di She-Hulk, ma dovrebbe anche comparire in altri progetti dei Marvel Studios, sia televisivi che cinematografici.

In questi giorni è stato anche confermato che Kat Coiro sarà produttrice e regista di diversi episodi della serie TV di She-Hulk, incluso il pilot. Jessica Gao (Rick & Morty) sarà showrunner e sceneggiatrice della serie per conto dei Marvel Studios, sotto la supervisione di Kevin Feige.

Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021, con l’obiettivo di arrivare sulla piattaforma Disney+ entro il 2022.

Mark Ruffalo, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Hulk, si è congratulato con l’attrice su Twitter, dandole il benvenuto in famiglia.

Fonte: Deadline

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.