Beautiful, Hope ha ancora dei dubbi su Thomas

Hope si occupa di Douglas ma non di Thomas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8133

A Malibu, Liam e Steffy escono di soppiatto dalla cameretta, scherzando sul fatto che ci sono volute due ore per riuscire finalmente a mettere a letto le bambine. Lei adora condividere queste esperienze con lui, il quale esprime felicità per quanto sta vivendo. Steffy comprende che Liam pensa ancora a Hope.

Parlando nuovamente di Hope e Thomas, Steffy non crede che Hope si senta costretta a sposarsi e non avrebbe accettato l’anello se non pensasse che è per il meglio. Liam sa che Hope crede di agire per il meglio, sia per sé che per Douglas, ma non è convinto che il loro dolore se ne andrà così.

In camera da letto, Brooke e Ridge si preparano per la notte. La Logan nota che il marito è piuttosto contento per il fidanzamento mentre lei crede che sia troppo presto.

Ridge vorrebbe che Thomas sperimentasse ciò che lega lui a Brooke, la quale esclude la possibilità visto che Hope non ama affatto Thomas ed è sorpresa che Ridge voglia questo per suo figlio: Hope ama Liam e lo amerà sempre, è lui la sua anima gemella: tutto questo potrebbe nuocerle.

Brooke ritiene che Hope abbia bisogno unicamente di tempo e spazio in questo momento; il matrimonio non dovrebbe essere fra i suoi pensieri e Thomas non la aiuterà a star meglio, anzi. Vorrebbe che sua figlia fosse più ragionevole nel capire ciò che può fare o non farle bene.

Ridge ribadisce che con Liam in ogni caso è finita: ci sono Thomas e Douglas con Hope e lei potrebbe finire con l’innamorarsene. Poco convinta, Brooke si accoccola sul petto del marito, pensosa.

In camera di Douglas, questi è ancora sconvolto dopo aver visto il fantasma e chiede a Hope di non lasciarlo. Hope assicura di non aver intenzione di andarsene. Mostrando l’anello, ricorda al bambino che lei ci sarà sempre per lui e saranno una famiglia poi chiede al bambino di raccontarle esattamente cosa ha visto.

Successivamente, in camera di Thomas, questi fa i complimenti a Hope per come ha saputo calmare il bambino, pensando che deve essersi spaventata a sua volta, sentendolo urlare così. Hope conferma, è corsa su più veloce che poteva.

I due entrano in un momento di grande intimità e lui si fa pressante con lei ma la ragazza lo respinge con delicatezza facendogli capire che é troppo presto e non si sente ancora pronta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.