Alberto ricatta Nicotera

Un posto al sole, Alberto ricatta Eugenio

Nella puntata di Un posto al sole di martedi 11 agosto 2020 abbiamo visto come finalmente Alberto possa avere un vantaggio nei confronti di Nicotera ma riuscirà il suo piano?

Rossella si offre di dare una mano al Caffé Vulcano ma finisce per combinare ulteriori guai.

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 11 agosto 2020

Alberto mostra a Nicotera il video e le foto registrati nel riprendere lui e Susanna in atteggiamenti un pò troppo intimi e nonostante Eugenio cerchi di spiegare che non é come sembra, Palladini gli fa capire che anche le accuse nei suoi riguardi non sono quello che sembrano, cosa farà ora Nicotera? Cederà al sottile ricatto di Alberto?

Con Rossella lontana a Indica, il caffè Vulcano rischia di trovarsi in difficoltà ma Rossella si offre di aiutare e insieme con Alex finisce per creare maggiori disagi.

Mariella e Guido sono sempre impegnati nel disperato tentativo di aiutare Cotugno a conquistare Dolli ma si rivela tutto veramente difficile, l’uomo sembra davvero un caso disperato.

Anche se il ricatto di Alberto può sembrare debole, la crisi di coppia che stanno già attraversando Viola ed Eugenio ma anche Susanna e Niko potrebbe favorirlo parecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.