Daydreamer – Le ali del sogno: scontri tra Can e Sanem (anticipazioni)

Iniziano gli scontri tra Can e Sanem

Nuova settimana di programmazione anche per le puntate della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno nel pomeriggio di Canale 5.

Per recuperare le puntate potete farlo tramite Mediaset Play oppure on demand con Sky e Sky Q.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Daydreamer – Le ali del sogno. Dove eravamo rimasti

Sanem si preoccupa per la situazione che si é venuta a creare con Can e affronta Emre minacciando di dare le dimissioni e rivelare tutto a Can. Quest’ultimo scopre che la ragazza ha ideato la campagna a cui stanno lavorando e la inserisce nel gruppo creativo.

Sanem va a casa di Can per dichiararsi ma ci trova Polen, la fidanzata di lui, intanto Nihat cerca di aprire un negozio di prodotti vegani con Muzzafer.

Daydreamer – Le ali del sogno. Anticipazioni dal 13 al 17 luglio

Sanem crede che il signor Levant sia l’Albatros che lei sta cercando, ma Can cerca di dissuaderla. Aylin, in difficoltà economiche, ipoteca la casa.

Nihat, stanco del suo nuovo ruolo di casalingo, insieme a Muzzafer cerca aprire un negozio di kofte vegane, provando a coinvolgere anche Osman.

Polen nota lo strano comportamento di Can e decide di posticipare la sua partenza per restare vicina a Can, ma lui si mostra distaccato.

I preparativi per le riprese della campagna pubblicitaria mettono a dura prova i rapporti di collaborazione. Tra Deren e Aylin è guerra aperta su tutto.

Sanem, all’indomani di una burrascosa lite con Can, è come tutti sul set dove gireranno lo spot che pubblicizzerà la nuova bevanda prodotta da Levent.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.