Beautiful, Emma scopre la verità (anticipazioni)

Emma-scopre-la-verità-su-Beth

Nuova settimana di programmazione per le mezze puntate di Beautiful, sempre nel pomeriggio di Canale 5. La verità sulla figlia di Hope comincia a essere scoperta da sempre più persone. Continua la programmazione da lunedi a venerdi.

Per recuperare le puntate potete farlo tramite Mediaset Play oppure on demand con Sky.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Dove eravamo rimasti

Thomas scopre che Phoebe é in realtà Beth mentre Xander, Zoe e Flo hanno paura che il giovane Forrester possa rivelare a tutti la verità. Intanto Hope firma l’annullamento del matrimonio con Liam e cosi Thomas ne approfitta per chiederle di formare una famiglia con Douglas.

Brooke insiste con Hope affinché pensi bene a ciò che sta facendo, nel frattempo Flo rivede la piccola Phoebe/Beth.

Beautiful. Anticipazioni dal 13 al 17 luglio

Xander e Zoe discutono animatamente: lui vorrebbe rivelare la verità su Beth, mentre lei vuole tacere. Alla Forrester, Thomas dice a Hope di amarla.

Ascoltando Xander e Zoe, Emma scopre che Beth é ancora viva e che in realtà è Phoebe, e vuole rivelarlo a Hope, ma Thomas glielo impedisce.

Emma vuole rivelare a Hope che Beth é viva, e Thomas cerca di dissuaderla. Xander pensa che Hope debba sapere la verità.

Mentre Emma è in viaggio verso la casa di Hope, un’altra auto la fa uscire di strada e lei finisce in fondo a una scarpata. Thomas è lì ma non la soccorre.

Xander e Zoe informano Flo che Emma conosce la verità e sta per rivelarla a Hope. Justin comunica a Bill che sua nipote Emma è morta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.