Ridge riabbraccia Steffy

Beautiful, i perenni dubbi di Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Da Steffy, Hope va in agitazione nel raccontare quali sono i suoi progetti per il futuro: pur amando Liam, si sente motivata a lasciarlo per il bene di tutti i bambini, da Douglas alle figlie di Steffy.

Quest’ultima, sorpresa, la invita ad andarci un po’ più piano nel fare progetti con le vite degli altri: lei tempo addietro ha scelto se stessa e di crescere le sue figlie da sola; anche se Hope lascia Liam, questo non significa che loro torneranno insieme.

Successivamente, Hope è andata via e Ridge si presenta alla porta desideroso di incontrare le sue nipoti e di parlare con Steffy.

Ridge sottolinea come anche Brooke stia prendendo male la notizia e chiede poi alla figlia come reagirebbe nel sapere che Liam è single. Steffy dubita che ciò avvenga davvero: Liam e Hope si amano e ad ogni modo lei in questo momento sta pensando esclusivamente a se stessa e alle sue figlie.

Ridge ritiene che Hope stia prendendo una decisione giusta e soprattutto che sia molto ponderata; forse Brooke non la ritiene una scelta ideale, ma secondo lui lo è. 

Allo chalet, Hope sta per mettersi a piangere mentre si aggira per casa ma arrivano Douglas e Thomas a rallegrarla. La ragazza scherza a lungo con Douglas, lo abbraccia, lo coccola e ritrova il sorriso. Dopo un po’, Thomas gli propone di andare a fare il bagno perché è quasi ora di andare a letto.

Douglas saluta Hope, non senza averle ripetuto quanto le vuole bene. 
Più tardi, Hope è sola e Thomas torna a trovarla, spiegando che Pam è a casa con Thomas e stanno guardando un film. Si è preoccupato nel vederla particolarmente turbata, prima.

Hope rivela che lei e Liam hanno deciso di porre fine al matrimonio. Hope precisa che l’idea è sua, però almeno è finalmente riuscita a convincerlo: lo ama sempre e sempre sarà così ma si sente a posto nel sapere che adesso potrà stare con le bambine così come lei potrà stare con Douglas; la lettera di Caroline l’ha colpita profondamente e vuole essere la donna che ripoterà l’amore nella vita di quel bambino.

Thomas è molto felice di sentirglielo dire anche perchè Douglas è veramente felice con Hope: ha la sensazione che il bambino possa sentirsi di nuovo sicuro e amato.

All’improvviso Thomas abbraccia Hope e la bacia con una certa passione, ma lei lo allontana e lo guarda male.

A casa Forrester, Wyatt e Flo rientrano dopo la nuotata. Lei lo prende in giro per come nuota ma lui si difende citando le sue abilità di surfista anzi, potrebbe anche insegnarle.

Iniziano a baciarsi ma lui rallenta un po’, ricordandole che si erano promessi un appuntamento così le propone di andare fuori a cena.

Mettendogli le braccia al collo, Flo propone piuttosto di preparare qualcosa. Optano infine per del cibo da asporto e champagne. Fissando il ritratto, Wyatt mormora di non aver immaginato che il loro appuntamento sarebbe stato sotto lo sguardo attento di quella pazza di sua madre.

Flo propone un cambio di ambiente ma per lui va bene così: si limiterà a ignorarla come ha sempre fatto. Flirtano un altro po’ bevendo e parlando, poi si baciano di nuovo, con più passione. Flo si tira indietro, chiedendo se non sia il caso di rallentare un po’, visto che lui sta attraversando un momento complicato.

Vanno di sopra e iniziano a spogliarsi reciprocamente. Sempre baciandosi, si stendono sul letto.