The Stand: le prime immagini della serie tratta dal romanzo di Stephen King

The Stand: le prime immagini della serie tratta dal romanzo di Stephen King

Ecco le prime immagini dell’adattamento televisivo di The Stand

Arrivano direttamente da Vanity Fair le prime foto ufficiali del nuovo adattamento televisivo di The Stand (L’ombra dello scorpione), il romanzo di Stephen King.

La serie è prodotta da CBS All Access, che la trasmetterà nel corso dell’autunno 2020 sulla propria piattaforma streaming.

La storia racconta di un’arma batteriologica che si diffonde sotto forma di una mutazione letale del virus dell’influenza che stermina quasi tutta la popolazione mondiale. In tutto questo, un gruppo di intrepidi sopravvissuti cercherà di costruire  una resistenza per fronteggiare una delle nemesi eccellenti dell’universo di King: Randall Flagg.

James Marsden interpreterà il protagonista principale Stu Redman, il primo uomo a scoprire di essere immune al virus Captain Trips (Progetto Azzurro) che ha devastato tutto il pianeta.

Amber Heard interpreterà l’ambigua Nadine Cross, una donna perennemente in conflitto condizionata dalla sua fedeltà a Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.

Whoopi Goldberg interpreterà Madre Abagail, una donna che riceve delle visioni da Dio e guida i sopravvissuti.

Alexander Skarsgard interpreterà il ruolo dell’iconico villain Randall Flagg, il cui obiettivo è di seminare caos e distruzione nel mondo.

Odessa Young sarà Frannie Goldsmith, descritta come “una giovane donna incinta che si barcamena in un nuovo mondo piuttosto strano, e che ha anche la lungimiranza di riconoscere che oltre l’Uomo Oscuro c’è del male in agguato.”

Zaga interpreterà Nick Andros, la cui descrizione recita: “un giovane sordomuto che, quando accade l’impensabile, si trova in una posizione di autorità. Ha l’abitudine di rischiare il proprio benessere per la sicurezza degli altri”.

In precedenza il network aveva confermato che a differenza del romanzo originale la serie avrà un finale alternativo scritto direttamente da Stephen King, che avrà l’obiettivo di rivelare maggiori dettagli sulla vita dei sopravvissuti dopo gli avvenimenti principali della storia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.