Beautiful, ecco chi é il vero padre di Flo (riassunto puntata)

Il vero padre di Flo

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A casa di Brooke, ci sono anche Donna e Katie per una colazione e parlano dell’incontro di Donna con Flo, la madre naturale di Phoebe. Brooke non pensa sia un’idea opportuna che Hope la frequenti. Accidentalmente, Donna fa cadere dell’acqua addosso a Katie e la aiuta ad asciugarsi il petto, commentando poi malinconicamente la cicatrice che si vede ancora.

Katie racconta di aver pensato di farla togliere con una plastica, ma ora la “indossa” con fierezza: è il ricordo del sacrificio di Storm.

Si parla poi di Hope e del momento difficilissimo che sta vivendo: vogliono esserci anche per lei a tutti i costi. Katie non osa immaginare cosa stia passando, ma allo stesso tempo sa che è una ragazza forte e supererà tutto. anche col loro aiuto. 

Il vero padre di Flo é Storm Logan

Alla Spencer, Bill guarda il laptop dove sono illustrati gli esiti del test sul DNA. Wyatt vede la reazione sconcertata di Bill e assume che il test sia positivo e che lui e la ragazza siano fratello e sorella.

Dopo una certa tensione, Bill invita tutti alla calma: non serve agitarsi perché risulta che sia un altro il padre di Flo. Girando il monitor, fa vedere a tutti i risultati disponibili. Sullo schermo capeggia il nome di Storm Logan con un’alta probabilità di essere il padre di Flo.

Shauna guarda la foto di Storm e sorride: si ricorda perfettamente di lui, hanno avuto una breve relazione ed era un uomo dolce e gentile oltre che bellissimo. L’ha conosciuto a Las Vegas ma non sono rimasti in contatto. Di lui l’ha colpita la dolcezza e il rispetto. È molto felice di sapere che è il padre di sua figlia.

Bill, Quinn e Wyatt si scambiano sguardi così Shauna chiede quale sia il problema, se loro lo conoscono. Wyatt si esalta all’idea che Flo sia una Logan nonché cugina di Hope. Vorrebbe chiamarla subito per dirglielo ma Quinn sottolinea il fatto che Shauna possa preferire dirglielo di persona al più presto.

Wyatt è eccitatissimo ma Bill cerca di dargli un freno: hanno scoperto chi è il padre di Flo, ma non è più in vita e devono ricordarselo. Darle la notizia per telefono è indelicato. Le due donne e Wyatt fanno per uscire. Bill ne approfitta per scusarsi con Shauna del suo brusco comportamento, ma lei deve capire che ci son state diverse donne che gli hanno attribuito paternità fasulle. Intanto, è stato un piacere rivederla.

Alla Forrester, Flo informa Hope che qualcuno è responsabile della mancanza di Beth e lei sa chi sia. Hope immagina di essere lei questa responsabile, sia per il viaggio a Catalina, sia per la sua mancanza di resistenza in un momento cruciale. Flo le chiede di ascoltarla ma Hope parte a ruota libera chiedendo aiuto a superare la disperazione.

Hope continua a interromperla, dicendosi grata di aver conosciuto Flo: sente con lei un legame forte, erano incinte nello stesso periodo, hanno avuto due bambine che non sono più nelle loro vite.

Proprio in quel momento però Flo viene interrotta da Shauna, Quinn e Wyatt. Madre e figlia si salutano in un abbraccio e si salutano. “Devo parlarti con urgenza” esclama Shauna.

Flo cerca di mandarli via perchè deve prima risolvere una questione ma gli altri insistono e dopotutto la cosa riguarda anche Hope.

“Abbiamo gli esiti del testa sul DNA” sbotta Quinn impaziente. “Voglio dirti chi è tuo padre” annuncia Shauna “Non l’ho frequentato a lungo ma sono contenta che sia tuo padre. Ti avrebbe amata tanto. Si chiamava Storm Logan”. Hope trattiene il respiro, incredula.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.