Beautiful: CBS rinnova la soap fino al 2022

Quinn e Eric benedicono il futuro di Wyatt e Sally

Beautiful proseguirà ancora per altri due anni

CBS ha ufficializzato il rinnovo di Beautiful per altre due stagioni, fino al 2022.

Così facendo la storica soap raggiungerà il traguardo dei 35 anni di trasmissione senza alcuna interruzione, diventando al contempo anche una delle soap più longeve di sempre nella storia della rete broadcast americana.

Amy Reisenbach, vicepresidente esecutivo della programmazione della CBS Entertainment, ha dichiarato:

Beautiful è un successo creativo e di ascolti grazie a persone di grande talento che lavorano: il cast, gli scrittori, i produttori. Naturalmente, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza i fan e la passione che hanno per questi personaggi. Siamo orgogliosi di poter continuare a offrire uno sguardo quotidiano sulle storie e le rivalità tra le famiglie Forrester, Logan e Spencer. 

Come riportato da Deadline nei giorni scorsi, la produzione della soap dovrebbe riprendere già nel mese di giugno.

Il cast della serie comprende: Matthew Atkinson, Kiara Barnes, Katrina Bowden, Darin Brooks, Scott Clifton, Don Diamont, Jennifer Gareis, Courtney Hope, Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, John McCook, Alley Mills, Annika Noelle, Denise Richards, Lawrence Saint-Victor, Henry Joseph Samiri, Rena Sofer, Aaron D. Spears, Heather Tom, Jeremy Ray Valdez and Jacqueline MacInnes Wood.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.