Il cacciatore, la seconda stagione disponibile in DVD e Blu ray

Il cacciatore 2 in Blue ray

Dal 10 giugno arriva in Home Video grazie a Eagle Pictures la seconda stagione della serie tv italiana “Il cacciatore”, disponibile in versione DVD e Blu-ray. Protagonista l’attore Francesco Montanari (I Medici, Romanzo criminale – La serie) nei panni del PM Saverio Barone, che interpreta una serie innovativa e, allo stesso tempo, tradizionale, in perfetto equilibrio tra le storiche fiction della Rai sulla Mafia e le serie tv crime dal respiro internazionale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ritroviamo il PM Saverio Barone alla caccia di Giovanni Brusca. Vuole prenderlo prima che il piccolo Giuseppe Di Matteo venga ammazzato e sciolto nell’acido. Saverio è a un passo dal catturare Giovanni, che però fiuta la trappola e riesce a fuggire.

Ad essere catturato sarà Giuseppe Monticciolo che, messo alle strette, confessa che Di Matteo è morto: dopo la fuga, Giovanni ha dato l’ordine di liberarsene.

La notizia fa riemergere in Saverio gli impulsi, l’avventatezza, la furia. Per Giada tale situazione è insostenibile: decide di rifugiarsi con la loro figlia Carlotta presso Carlo Mazza, l’unico vero amico che hanno.

Anche Carlo è in una situazione complicata: ha preso la decisione di abbandonare il pool antimafia, ma non ha il coraggio di dirlo a Saverio. Quando finalmente rivela le sue intenzioni, Saverio si sente davvero abbandonato ma decide di fare terra bruciata intorno a Brusca.

Il cacciatore 2 in DVD
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.