“Covid-19. Il grande nemico”, su Rai Play puntata speciale di Superquark +

Superquark + Rai PLay

In attesa della nuova edizione di Superquark+, prevista il prossimo autunno, Piero Angela torna su RaiPlay con “Covid-19. Il grande nemico”, puntata speciale di “SuperQuark+” dedicata interamente al Coronavirus. Affiancato da numerosi esperti, Angela si sofferma sugli aspetti che già conosciamo del virus e su quello che, invece, resta ancora da capire per affrontare al meglio il periodo che ci aspetta.

La puntata extra, già disponibile sulla piattaforma digitale della Rai, segue il format già rodato di “SuperQuark+”, reso più innovativo, breve e veloce per adeguarlo al linguaggio delle piattaforme web, ma che comunque conserva il rigore e la chiarezza della tradizione televisiva.

Dedicate ad argomenti di grande interesse, le dieci puntate monografiche di 15 minuti,  esplorano ognuna un tema specifico, attraverso interventi e servizi filmati che toccano aspetti diversi, con piccoli approfondimenti sintetici ed essenziali.

SuperQuark+ nato dalla collaborazione di Rai1 e RaiPlay, si rivolge ad un pubblico di appassionati e curiosi,  con l’intento  di innovare ancora una volta il modo di raccontare la scienza e andare a soddisfare la richiesta di una divulgazione di alto livello proprio lì dove oggi, le persone vanno sempre più in cerca di informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.