Angie Tribeca, A.p. Bio e le novità di giugno Infinity

Angie Tribeca su Infinity

Dal 1° giugno sarà disponibile su Infinity la quarta e ultima stagione completa di Angie Tribeca, che andrà ad aggiungersi alla terza stagione già disponibile sulla piattaforma.

Nella serie satirica ideata dall’attore Steve Carell e dalla moglie Nancy, Rashida Jones veste i panni di Angie Tribeca, una poliziotta che da 10 anni lavora nell’unità RHCU (Really Heinous Crimes Unit, crimini davvero efferati) del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. I colleghi sono un gruppo di brillanti eccentrici che svolgono indagini, rivelano troppe informazioni sulla loro vita privata e non si danno pace finché giustizia è fatta, o quasi.

La prima stagione completa di Roswell, New Mexico, basata sulla serie di libri Roswell High, arriverà su Infinity dal 6 giugno. Romantica ed emozionante, Roswell, New Mexico è una storia d’amore, ambientata in una piccola cittadina infestata dagli alieni, che narra di persone che si sentono estranee nel proprio mondo, per diversi motivi: nella propria comunità, nella società o persino a Roswell.

Infine, dal 21 giugno sarà disponibile su Infinity anche la seconda stagione completa di A.P. Bio. Quando Jack Griffin, studioso di filosofia ad Harvard, perde il lavoro dei suoi sogni, è costretto a tornare a Toledo, in Ohio, e lavorare come professore di biologia in un liceo.

Quando si rende conto di avere a disposizione una classe piena dei migliori studenti, Jack decide di sfruttare i ragazzi a proprio vantaggio, mentre il preside Durbin cerca di tenere a freno il suo temperamento…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.