The Flash 6: la stagione in corso si concluderà senza finale

The Flash 6: la stagione in corso si concluderà senza finale
The Flash -- "Into The Void" -- Image Number: FLA601b_0257b.jpg -- Pictured (L-R): Grant Gustin as The Flash, Candice Patton as Iris West - Allen, Carlos Valdes as Cisco Ramon and Danielle Nicolet -- Photo: Jeff Weddell/The CW -- © 2019 The CW Network, LLC. All rights reserved

La sesta stagione di The Flash si concluderà senza finale

Dopo la comunicazione di AMC, in cui ha confermato la volontà di rimandare il finale dell’undicesima stagione di The Walking Dead per l’emergenza Coronavirus, anche altri network iniziano ad annunciare i loro piani per fronteggiare l’epidemia.

The CW nello specifico ha confermato che la sesta stagione di The Flash, le cui riprese erano state sospese, e la programmazione temporaneamente messa in pausa, adesso si concluderà senza un vero e proprio epilogo.

Attualmente il network ha avuto la possibilità di girare un quantitativo di episodi sufficiente per coprire la programmazione della serie fino al 19 maggio.

Il finale di serie tuttavia non andrà in onda come previsto ed è stato posticipata ad un generico 2020, probabilmente come episodio speciale.

Fonte: Comicbookmovie 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.