Chiara Appendino ospite a Tagadà su La7

Tagadà La7

Continua senza sosta il dibattito e l’approfondimento quotidiano e pomeridiano con Tiziana Panella al timone di Tagadà che in queste settimane sta dedicando ogni sforza ed energia nelle informazioni tempestive, le interviste agli esperti e tutti gli aggiornamenti sull’emergenza coronavirus.

Tagadà da settimane sta anche dedicando uno spazio per le domande degli spettatori da porre agli esperti in studio o in collegamento: soprattutto in collegamento ormai vista l’emergenza.

Le domande possono essere poste via telefono ma anche via mail, un altro modo per dare voce, spazio e informazioni al pubblico a casa che giustamente ha tante domande a cui non sempre trova risposte esaurienti.

Tagadà é partito nel 2015 e la Panella in studio é affiancato dall’ormai fedele, instancabile e sempre preciso Alessio Orsingher.

Dalla prima alla quarta edizione Tagadà è andato in onda fino alle ore 16.10. Dalla quinta edizione, ossia dal 9 settembre 2019, si è allungato fino alle 17.00, introducendo uno spazio finale dedicato alle storie e alla cronaca.

Nuovo appuntamento oggi, venerdì 27 marzo, con Tagadà, il programma di Tiziana Panella in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.15 su La7.
Tra gli ospiti in studio la sindaca di Torino Chiara Appendino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.