Un posto al sole, Marina incontra Arturo (puntata 11 luglio)

Il toccante confronto di Marina copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Marina sempre più distratta dai suoi problemi personali decide di incontrare di persona il misterioso Arturo che potrebbe essere l’amato padre creduto morto da molti anni.

Roberto é furioso dopo che Alberto é riuscito a strappare un ottimo cliente per lanciare il loro progetto e se la prende anche con Serena.

Vittorio cerca di dimenticare Anita partendo per un viaggio con Alex.

Il toccante confronto di Marina copy

Un posto al sole. Puntata 11 luglio 2019

Marina incontra Arturo e anche se l’uomo tende a sfuggire e scappare lei insiste ormai certa che lui sia il padre creduto morto da anni ma lui ha problemi di memoria o finge solo di non ricordare?

Otello ormai sempre più solo non perde occasione per mettersi in mostra e la situazione gli si presenta nuovamente al Caffè Vulcano salvando Renato davanti a tutti per evitare che soffochi con una nocciolina, al punto che il video del salvataggio viene messo on line e diventa virale.

Mentre Diego cerca di tornare alla normalità dimenticando Beatrice, ecco che non volendo la incontra e gli tocca consolarla dalle sue amarezze sentimentali, ma Raffaele torna a scontrarsi pesantemente con il figlio.

Dopo l’ennesimo litigio con Diego, Raffaele decide di parlare direttamente con Beatrice.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.