Star Wars: Rick Famuyiwa potrebbe dirigere la serie prequel di Rogue One

Star Wars: Rick Famuyiwa potrebbe dirigere la serie prequel di Rogue One

Rick Famuyiwa potrebbe tornare anche per la seconda serie TV di Star Wars

Nuovo giro di indiscrezioni, questa volta riportate da DiscussingFilm, che riguardano i potenziali registi della serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story, in sviluppo per la piattaforma digitale Disney+.

Il sito afferma che la LucasFilm avrebbe ultimato gli accordi per coinvolgere Rick Famuyiwa alla regia di diversi episodi della serie TV su Cassian Andor. Il regista ha già lavorato su alcuni episodi di Star Wars con la serie TV di The Mandalorian, prevista per Novembre in concomitanza al lancio del servizio.

Secondo le dichiarazioni ufficiali rese note da LucasFilm, la serie TV di Cassian Andor sarà un prequel del film Rogue One: a Star Wars Story che racconterà le vicende dell’omonima spia che ha ha partecipato alla battaglia tra  la Confederazione dei Sistemi Indipendenti durante le Guerre dei Cloni.

La serie è descritta come una spy story di stampo scifi, e non a caso è stato coinvolto un massimo esperto del genere come Stephen Schiff (The Americans), che figurerà come showrunner.

Nel cast torneranno Diego Luna e Alan Tudyk.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.