The Mandalorian: LucasFilm è soddisfatta della serie, già pronto il rinnovo?

The Mandalorian: LucasFilm è soddisfatta della serie, già pronto il rinnovo?

The Mandalorian potrebbe tornare con una seconda stagione?

Nell’articolo precedente abbiamo parlato del possibile ritorno di Rick Famuyiwa alla regia della prossima serie TV di Star Wars, ovvero il prequel di Rogue One incentrato su Cassian Andor.

Il regista aveva già collaborato con LucasFilm alla realizzazione di The Mandalorian, che segnerà il debutto del franchise nel mondo televisivo per la prima volta in assoluto.

A quanto pare la serie incentrata sul misterioso bounty hunter avrebbe soddisfatto pienamente le aspettative di LucasFilm, confermando le voci circolate già nei mesi scorsi in cui si parlava di un potenziale rinnovo della serie per una seconda stagione, che sarebbe stato però ufficializzato solo dopo la partenza del servizio di Disney+ e la premiere della prima stagione.

Secondo le indiscrezioni LucasFilm sarebbe rimasta davvero soddisfatta del lavoro svolto dai vari registi coinvolti nella serie, che oltre a Famuyiwa, ha visto anche il coinvolgimento di Taika Waititi, Deborah Chow, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni.

Il debutto di The Mandalorian è previsto per il 12 Novembre, in concomitanza al lancio della piattaforma digitale Disney+.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.