Un posto al sole, Ciro contro Constantin (puntata 15 maggio)

Ciro contro Constantin copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Prisco comincia a entrare nel panico mentre Constantin si vendica di Ciro per averlo denunciato alla polizia.

Raffaele segue il consiglio di Ornella e cerca di rientrare in empatia con Diego appoggiando le sue scelte mentre Vittorio sorprende Alex con una cenetta romantica.

Ciro contro Constantin copy

Un posto al sole. Puntata 15 maggio 2019

Constantin cerca di uccidere Ciro nella palestra di Franco ma il giovane si sa difendere molto bene e riesce a metterlo al tappeto immobilizzandolo, cosi l’uomo di Prisco viene arrestato ma Giovanna non riesce a fargli ammettere nulla della sua complicità con il criminale.

Finalmente Alex e Vittorio si sono abbandonati alla passione: ora Anita é definitivamente parte del passato?

Michele non volendo scambia un farmaco usato da Otello che sembra servire per disfunzioni erettili in realtà l’uomo lo utilizza come antinfiammatorio per la sua congiuntivite allergica ma ormai l’equivoco si é scatenato, alla prima occasione però viene tutto fuori e Otello chiarisce di essere sempre fedele a Teresa.

Dopo il primo successo con Vittorio, Silvia consiglia ad Alex di non adagiarsi e curare il rapporto con il ragazzo onde evitare altri errori come in passato.

Franco di sua iniziativa si reca personalmente a trovare Prisco: nuovi guai in arrivo?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.