Un posto al sole, colpo di scena in Messico (puntata 2 maggio)

I timori di Filippo copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, dopo le prime resistenze Roberto parte con Filippo alla volta del Messico per mettersi sulle tracce di Tommaso, anche Marina venuta a conoscenza del fatto é molto dubbiosa su tutta la faccenda.

Alex allontana sempre di più Vittorio accettando le avances di Fausto ma questo provoca nel giovane un moto di gelosia che lui cercava di respingere.

Giovedi 2 maggio è andato in onda un doppio episodio della soap.

I timori di Filippo copy

Un posto al sole. Puntata 2 maggio 2019

In Messico Filippo e Roberto prendono contatti con il fantomatico avvocato e le prime avvisaglie non promettono nulla di buono, intanto Giulia é sempre più ossessionata dal social network e dai messaggi della famosa amica di Denis ma con questo atteggiamento rischia seriamente di mettere a repentaglio la sua storia con lui, anche Ornella rimprovera aspramente l’amica facendole presente che sta perdendo il controllo della situazione.

Dopo il secondo bacio, Alex si infuria nuovamente con Vittorio vomitandogli addosso tutti i suoi comportamenti ambigui, la ragazza al momento non riesce più a fidarsi di lui ma Silvia rimprovera la ragazza e la spinge a correre dei rischi e buttarsi prima che sia troppo tardi, cosi la ragazza si prende i consigli e decide di metterli in pratica.

Alex e Vittorio hanno un incontro chiarificatore, lui le spiega tutte le peripezie affrontate con Anita ma ora è certo di voler stare solo con lei.

Per lo scambio con i rapitori toccherà a Filippo essere presente, la situazione come prevedibile spaventa a morte Serena che lontana é davvero in pena.

Denis chiarisce con Giulia la situazione tra di loro, lui le conferma i suoi sentimenti ma certi comportamenti non sono più tollerabili anche perché lui ha deciso di restare a Napoli per lei.

Colpo di scena in Messico: Filippo scopre che il ragazzo prigioniero non è Tommaso ma un suo amico che ha architettato tutto per farsi salvare ma pare che Tommaso sia morto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.