Albedo: Evangeline Lilly protagonista della nuova miniserie di Bell Media e Vudu

Albedo: Evangeline Lilly protagonista della nuova miniserie di Bell Media e Vudu

Evangeline Lilly tornerà sul piccolo schermo con Albedo

Evangeline Lilly, recentemente vista al cinema con Ant-Man And The Wasp e Avengers: EndGame, tornerà molto presto sul piccolo schermo con la miniserie thriller sci-fi intitolata “Albedo”.

Il progetto sarà composto da otto episodi diretti interamente dal regista Brad Peyton, e porta la firma di Max e Adam Reid, già autori di Sneaky Pete.

La storia è ambientata ben 150 anni nel futuro, e segue la storia della Detective Vivien Coleman (Lilly), la quale verrà inviata ai margini del sistema solare per indagare su un misterioso omicidio di uno scienziato che si trovava a bordo di una stazione spaziale isolata.

La donna si ritroverà tuttavia isolata dal resto del sistema, Terra compresa, è bloccata a bordo della stazione spaziale, insieme alla squadra di scienziati, sospettati dell’omicidio del loro collega.

La serie è stata sviluppata da Ball Media e debutterà sull’omonima piattaforma in Canada, mentre negli Stati Uniti arriverà sul servizio Vudu. La distribuzione internazionale invece verrà affidata a eOne.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.