Ospiti in tv 21 aprile: Elisa Isoardi, Paola Cortellesi a Domenica In, Nathalie Guetta a La prima volta

Domenica In Rai Uno

Appuntamento consueto con i talk e i programmi di intrattenimento della domenica pomeriggio sui canali Rai, anche nel giorno di Pasqua non mancheranno ospiti, storie, interviste e musica. Ecco tutti gli ospiti.

Domenica In Rai Uno

Ospiti in tv. Domenica In 21 aprile 2019

Domenica 21 aprile, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda dalle 14 su Rai1, la 32° puntata di Domenica In condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti che si alterneranno in questa domenica di Pasqua: Claudia Koll si racconterà a tutto tondo, parlando della sua vita, della sua carriera e del suo importante rapporto con la fede. Ci sarà l’attrice Paola Cortellesi, protagonista di un’ampia intervista nella quale, oltre a raccontarsi tra vita privata, affetti e carriera, parlerà del nuovo film che la vede protagonista.

In studio la raggiungeranno anche gli altri attori del film Claudia Pandolfi, Stefano Fresi, Vinicio Marchioni e Lucia Mascino. Donatella Rettore, icona musicale degli anni ’80, si racconterà tra filmati ed esibizioni musicali.

Ci sarà spazio anche per una divertente sfida ai fornelli tra Orietta Berti, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Paolo Conticini, con un giudice d’eccezione: Elisa Isoardi.

Andrea Delogu, attrice e conduttrice televisiva, si racconterà parlando delle sue ultime esperienze televisive. Don Mazzi, presenza storica al fianco di Mara Venier, ripercorrerà alcuni momenti delle passate edizioni di Domenica In.

Arriveranno in studio anche gli amici e i colleghi di sempre Giampiero Galeazzi, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli. Il cantante Bruno Venturini canterà, accompagnato dall’ orchestra di Domenica In, diretta da Stefano Magnanensi.

La prima volta Rai Uno

Ospiti in tv. La prima volta 21 aprile 2019

Domenica 21 aprile, alle 17.35, Cristina Parodi torna su Rai 1 con un altro appuntamento de La Prima Volta. L’avvincente emotainment della rete ammiraglia, anche questa settimana è pronto a conquistare il pubblico di Rai 1 con nuove sorprendenti storie.

Cristina Parodi per la domenica di Pasqua regalerà una puntata ricca di sorprese e tanta dolcezza, iniziando dalla presenza in studio dei Mastri cioccolatieri di una delle più antiche botteghe di Torino, che mostreranno l’antica arte della decorazione delle uova di cioccolato.

Prima ospite di questa puntata, Nathalie Guetta, attrice francese molto amata in Italia, grazie al ruolo di perpetua nella fiction Don Matteo e che l’anno scorso ha spopolato con le sue travolgenti esibizioni a Ballando con le Stelle, al fianco di Simone Di Pasquale.

Nathalie vivrà una prima volta che sognava sin da piccola, ma che non ha mai avuto il coraggio di provare: pattinare sul ghiaccio. Nathalie ricorderà con Cristina gli inizi della sua carriera in Italia e rivedrà delle prime volte che la coglieranno davvero di sorpresa.  

La seconda storia avrà come protagonista Ramy, un giovane ragazzo di 18 anni, che, dopo un’adolescenza travagliata, ha trovato conforto e riscatto nella boxe e per questo vivrà una prima volta indimenticabile: l’incontro con uno dei più grandi campioni del mondo di boxe, il pugile buono Giacobbe Fragomeni.  

Infine, ci sarà l’emozionante prima volta di un bambino di 4 anni, Giulio Spaziani, che, insieme ai suoi genitori Samuela e Massimo, vive a Pomezia, vicino Roma. Giulio è nato senza il braccio destro. Con lui si rivivrà il momento più bello della sua giovane vita, la prima volta che ha indossato la protesi elettrica e ha commosso il mondo intero.

Ospiti in tv. Kilimangiaro 21 aprile 2019

Puntata speciale del Kilimangiaro la domenica di Pasqua, 21 aprile alle 16.30 su Rai3, con le immagini più rappresentative della festività religiosa nel mondo e uno sguardo particolare a Parigi dopo l’incendio che ha distrutto parte della basilica di Notre-Dame.

Ospiti speciali di Camila Raznovich il ricercatore David Monacchi e lo scrittore Leonardo Piccione per conoscere i vulcani d’Islanda. In collegamento dal Belize, in America Centrale, Lorenzo e Beatrice, una giovane coppia romana, per scoprire i loro “viaggi in salita”, un giro del mondo in 365 giorni tra le montagne più alte di ciascun continente.

Prosegue il giro d’Italia del geologo Mario Tozzi alla scoperta delle peculiarità naturalistiche dei singoli luoghi a partire dai borghi più belli d’Italia.

Questa domenica viaggio nel borgo di Guardia Perticara in Basilicata. Ultima puntata delle avventure della Cuoca Rosa in India.

Alle apprezzate classifiche del Kilimangiaro quest’anno il pubblico può dare il suo contributo on line. Durante la puntata, la documentarista Gloria Aura Bortolini dal “desk dei viaggiatori” proporrà alcune tra le isole più belle del pianeta e i telespettatori potranno votare quella che preferiscono direttamente sulla pagina Instagram del programma @kilimangiarorai indicando l’hashtag #iconsiglidigloriaaura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.