Beautiful, Una vita e Il segreto: le anticipazioni del 21 aprile

Fernando è ossessionato da Maria?

Nonostante sia domenica e anche giorno di Pasqua, Canale 5 conferma l’ormai consueto appuntamento domenicale con le soap del pomeriggio. Vi ricordo che le soap non andranno in onda il lunedi di Pasquetta 22 aprile mentre il 25 aprile andrà in onda soltanto una doppia puntata di Una vita.

Beautiful. Anticipazioni puntata domenica 21 aprile 2019

Alla Forrester, Wyatt ha incaricato una bella ragazza, Zoe, di realizzare un murales. Liam intanto si giustifica con Steffy dicendo che si e’ trattato di una gravidanza non cercata.

Una vita anticipazioni domenica

Una vita. Anticipazioni puntata domenica 21 aprile 2019

Uscito dal coma, Jaime ricomincia a parlare e dice a Samuel che Ursula e’ malvagia e pericolosa e va allontanata.

Felipe e Celia si sono sposati in segreto. Arturo procura all’avvocato un appuntamento con un alto dignitario della corte spagnola per aiutarlo ad avviare la sua carriera politica.

Dopo essersi aperto con Silvia riguardo alla figlia, il colonnello accarezza l’idea di scrivere una lettera a Elvira, ma poi desiste.

Piu’ tardi Zavala e Tamayo lo mettono al corrente dei gravi pericoli che comporta la missione segreta dell’Associazione dei Patrioti, ma l’uomo sembra disposto a rischiare.

Agustina passa brillantemente la prova di scrittura e lettura grazie alle lezioni ricevute da Lolita. Jacinto torna ad Acacias e Casilda lo avverte che le sue tre spasimanti sono infuriate con lui. Fabiana va a trovare Jaime in ospedale e lo mette in guardia da Úrsula, spiegandogli che la donna ha messo zizzania tra i due fratelli Alday con l’intento di distruggere la famiglia. I due vengono pero’ interrotti dall’arrivo di Samuel.

Fernando è ossessionato da Maria?

Il segreto. Anticipazioni puntata domenica 21 aprile 2019

Maria e Gonzalo litigano con veemenza accusandosi l’un l’altra e dimostrando a tutti che ormai sono ai ferri corti. Raimundo e Gonzalo parlano con Matias spiegandogli brevemente come stanno realmente le cose e chiedendogli di non parlarne con nessuno.

Meliton fa analizzare le uova in vendita all’emporio e i risultati confermano le accuse di Paco.

Don Anselmo e Don Berengario temono fortemente che il ritorno di Elsa possa far scoppiare il matrimonio di Isaac e Antolina. Fernando prova a corteggiare Maria chiedendole perdono per tutte le sue malefatte, pero’ Maria non cede. Isaac non sopporta piu’ le sfuriate di Antolina contro Elsa e reagisce zittendola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.