Un posto al sole, Ciro e Angela troppo vicini? (Puntata 19 aprile)

Ciro e Angela troppo vicini copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Ciro si trasferisce definitivamente alla Terrazza per la gioia di tutti ma tra lui e Angela c’è un momento di vicinanza un pò troppo intimo a causa di uno sfogo di lei un pò stanca dai continui malumori di Franco.

Andrea riesce a convincere Alice a partire per Londra superando le sue paure mentre tra Tiziano e Cerruti tornano i battibecchi.

Ciro e Angela troppo vicini copy

Un posto al sole. Puntata 19 aprile 2019

Il momento di sfogo di Angela tra le braccia di Ciro sarà solo un fatto momentaneo oppure ci dobbiamo aspettare una liason tra i due?

Guido e Cotugno proseguono la ricerca di un partner per Cerruti ma continua a essere un’impresa visto che i due litigano in continuazione proprio come due fidanzatini ma presto il loro giochetto sarà scoperto proprio da Cerruti.

Angela e Franco hanno finalmente un intenso colloquio chiarificatore che sembra rimettere tutto nella giusta prospettiva, durerà?

Momento chiarificatore e distensivo anche tra Filippo e Roberto.

Una drammatica e inquietante lettera giunge a Roberto: Tommaso, il fratello di Filippo sarebbe stato rapito e ora chiedono un riscatto. Sarà vero o una trovata dello stesso Tommaso?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.