Supernatural: la serie si concluderà con la 15° stagione

Supernatural: la serie si concluderà con la 15° stagione
Supernatural -- "The One You've Been Waiting For" -- SN1205a_0243.jpg -- Pictured (L-R): Jared Padalecki as Sam and Jensen Ackles as Dean -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Supernatural si concluderà con la 15° stagione

Attraverso le parole dei tre protagonisti. Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, apprendiamo che la 15° stagione di Supernatural rappresenterà anche la conclusione della serie The CW.

Le star hanno condiviso un video su Twitter confermando che la 15° stagione, composta da altri 20 episodi, segnerà la conclusione della storia dei fratelli Winchester.

Ecco la dichiarazione di Ackles:

Abbiamo appena detto alla troupe che, anche se siamo davvero, davvero, entusiasti della quindicesima stagione, sarà l’ultima. Quindici anni di una serie che certamente ha cambiato la mia vita… E volevamo semplicemente che lo sapeste da noi. Sarà il grande, grandioso finale di un’istituzione.

Andrew Dabb e Robert Singer, produttori esecutivi della serie, hanno rilasciato anche una dichiarazione:

Per prima cosa vorremmo ringraziare tutte le persone che sono state coinvolte nello show davanti e dietro la telecamera. Per noi è stata l’esperienza di una vita. Il sostegno che abbiamo avuto da Warner Bros Television e The CW è stato incredibile. Vogliamo ringraziare in particolare Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins per aver reso questo viaggio così speciale. Per noi ora la cosa più importante è dare a questi personaggi che amiamo l’uscita di scena che meritano.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.