Single Parents e Cool kids, dal 3 dicembre nuova serata comedy su Fox

Cool Kids su Fox

Mentre i canali Fox su Sky continuano a fare una strana programmazione, ovvero vengono acquistate nuove comedy ma invece di essere trasmesse su Fox Comedy, canale creato almeno in teoria proprio con questo scopo, vengono invece trasmesse da Fox canale 112 di Sky e poi al massimo replicate sull’altra canale. Evidentemente gli ascolti premiano le comedy solo su Fox. Da lunedi 3 dicembre quindi arriva una nuova serata tutta all’insegna della comicità, perfetta per le festività con Single Parents e Cool Kids.

Leighton Meester in Single parents

SINGLE PARENTS

Single Parents, ogni lunedì dal 3 dicembre alle 21.00 su Fox (Sky, 112), è la serie firmata dalla creatrice di New GirlLiz Meriwether, con Leighton Meester (la Blair di Gossip Girl). È una comedy che racconta la vita di un gruppo di genitori single che cercano di trovare appoggio reciproco mentre crescono i loro figli ma, soprattutto, sperano in un nuovo amore. Liz Meriwether è la produttrice esecutiva insieme a Katherine Pope, con cui ha lavorato proprio nella serie televisiva New Girl. Al fianco di Leighton Meester ci sarà Taran Killam, (Gary Blauman in How I Met Your Mother), che interpreta Will Cooper, un padre che considera la propria figlia il suo più grande tesoro. Brad Garrett (Fargo e This is Us), interpreta Douglas, un ricco uomo in pensione, membro del country club e con una mentalità piuttosto chiusa.

Cool Kids su Fox

THE COOL KIDS

Non è mai finita. Nemmeno quando l’età si fa sentire e si vive in una casa di riposo per anziani. The Cool Kids, lunedì 3 dicembre alle 22.00 su Fox (Sky, 112), dal produttore esecutivo Charlie Day (It’s Always Sunny in Philadelphia) e definita dalla critica la versione maschile di Golden Girls, è una comedy senza età su un gruppo di amici che vivono in una comunità di pensionati e sono disposti a infrangere ogni regola per divertirsi. Perché, cosa hanno veramente da perdere? David Alan Grier (The Carmichael Show, In Living Colour) interpreta Hank, il capo di questo gruppo eterogeneo, Martin Mull(Veep, Roseanne) è Charlie un tipoo maldestro e bizzarro mentre Leslie Jordan (Will and Grace, American Horror Story) interpreta Sid, un melodrammatico amante del divertimento. Tra di loro c’è Vicki Lawrence (La famiglia di Mama, The Carol Burnett Show) che interpreta Margaret, la donna che porterà scompiglio nel gruppo. Questi “fantastici bambini” sono determinati a rendere pazzo e divertente il terzo atto della loro vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.