New Amsterdam, minoranze etniche e altre emergenze: anticipazioni 9 dicembre

New Amsterdam anticipazioni

I primi tre episodi della prima stagione di New Amsterdam in onda su Canale 5 a partire da domenica 2 dicembre hanno raccolto ascolti tutto sommato buoni trattandosi di una serie medical trasmessa in un periodo fuori garanzia come dicembre e in un palinsesto poco avvezzo alle serie americane ormai da anni. La serie con protagonista Ryan Eggold sembra avere però le carte in regola per piacere.

New Amsterdam. Anticipazioni episodi 9 dicembre.

Nel quarto episodio dal titolo italiano Limitazioni: Max è sempre alle prese non solo con i suoi problemi di salute che in qualche modo cerca di evitare ma anche con le numerose emergenze dell’ospedale tra cui un’emergenza organico dell’ospedale Baptist che diventa un’emergenza del New Amsterdam in cui viene ricoverato anche uno dei chirurghi del Baptist, Mateo Fernandenz, peccato che i chirurghi dell’ospedale sono a San Diego per un congresso.





Nel quinto episodio dal titolo italiano Una giornata qualunque: Luis Navarro si presenta in ospedale perchè deve scriverne un articolo per cui Max è costretto ad accettare di essere seguito da lui tutto il giorno, intanto al pronto soccorso arrivano due giovani uno ispanico e uno di colore feriti da alcuni colpi di pistola della polizia, il loro ricovero diventa un motivo di scontro e di dibattito sulle difficoltà nel gestire le minoranze etniche.

Intanto in assenza di Reynolds, la Bloom viola il protocollo e pratica una pericardiocentesi, mettendo a rischio la vita di uno dei due feriti mentre il dottor Kapoor riceve la visita del figlio che non vede da parecchio tempo e con cui ha un rapporto molto difficile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.