Tempesta d’amore, caccia al ladro! (Anticipazioni dal 12 al 17 novembre)

Alicia e Christoph

Goran rilascia alcuni autografi, riuscendo ad avvicinarsi a Romy. Paul si scopre geloso della loro complicità. Trascorrendo del tempo con Michael, Xenia inizia a vederlo con occhi diversi.

Mentre Melli e Alfons traggono in salvo André, Desirée sperache Christoph si ravveda. Alicia capisce di dover dimenticare Viktor una volta per tutte.

Alicia (Larissa Marolt) si sottopone ad un massaggio di Nils (Florian Staderl). Il gioiello che le ha regalato Christoph (Dieter Bach) scompare misteriosamente.

Xenia (Elke Winkens) aiuta Michael (Erich Altenkopf) con la fattoria: i due simpatizzano sempre più. Paul (Sandro Kirtzel) vuole dichiararsi a Romy (Désirée Von Delft) ma non ha fatto i conti con Goran (Sasa Kekez).





Paul (Sandro Kirtzel) cerca un modo per distrarre Romy (Désirée Von Delft) dal corteggiamento di Goran (Sasa Kekez). Boris (Florian Frowein) dà qualche buon consiglio a Paul ma le conseguenze sono inaspettate.

Boris sospetta che sia stato Nils (Florian Stadler) a derubare Alicia (Larissa Marolt). Christoph (Dieter Bach) vuole speculare sul progetto che Désirée (Louisa von Spies) non è riuscita a mandare in porto.

Goran (Sasa Kekez) e Paul (Sandro Kirtzel) si danno dura battaglia per Romy (Désirée Von Delft). Goran sembra avere la meglio…

Alicia (Larissa Marolt), molto impegnata col lavoro, è costretta a cancellare una serata romantica con Christoph (Dieter Bach) che si dimostra attento e comprensivo.

Le riprese relative alla campagna pubblicitaria della linea di trucchi di Xenia (Elke Winkens) vengono spostate in fattoria, suscitando il disappunto di Michael (Erich Altenkopf). I nuovi progetti professionali di André (Joachim Latsch) fanno disperare Alfons (Sepp Schauer).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.